skip to Main Content

VINI BIANCHI

Pinot Grigio Braida Antica

PINOT GRIGIO Braida Antica

Colore giallo paglierino. Presenta li tipico profumo di frutta a pasta bianca.

doi raps vino bianco

DOI RAPS

Colore giallo paglierino. Presenta li tipico profumo di frutta a pasta bianca.
Spiccano le note aromatiche fruttate tipicamente prodotte in fase fementativa. In bocca è elegantemente fruttato e ben strutturato.
Equilibrato, con piacevole freschezza e persistenza.

friulano

Ronco Calaj - Friulano

Colore giallo paglierino tendente al verdognolo. L’aroma floreale è qui esaltato dalla lavorazione in legno d’acacia. Al gusto si presenta vellutato, intenso con acidità moderata. I tannini dolci di questa essenza rendono il sentore di mandorla amara meno aggressivo.

ribolla gialla

Zui - Ribolla Gialla

Colore giallo paglierino tendente al verdognolo. Profumo floreale e fragrante, sapore asciutto, fresco, leggero ma con buona persistenza in bocca.

pinot grigio

Ronco Calaj - Pinot Grigio

Giallo paglierino. Tipico profumo di frutta a pasta bianca e anche di fiori di acacia. Da giovane possono spiccare le note aromatiche fermentative. In bocca è elegantemente fruttato e ben strutturato. Buono l’equilibrio tra acidità e aromaticità con un lungo e persistente finale.

Ronco Calaj - Chardonnay

Colore giallo paglierino. Il bouquet è fine, leggermente aromatico con note di mela e fiori di acacia che ben si sposano con i sentori di vaniglia. In bocca è un vino secco, fresco e di buona struttura. Particolarmente piacevole risulta la cremosità che acquisisce nella fermentazione in legno sposata alle note aromatiche fruttate.

Ronco Calaj - Sauvignon

Colore giallo paglierino non troppo intenso. Aroma importante, tipico, che ricorda i fiori gialli, la salvia, la menta, il peperone o la foglia di pomodoro; a giusta maturità raggiunta, sono presenti anche note di frutta quali pesca ed albicocca. Vino di buona struttura ed acidità.

muller thurgau

Mussignaz - Muller Thurgau

Vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Il bouquet è molto intenso, con note che richiamano il melone, la pesca ed i fiori di agrumi. Gusto fresco, non spigoloso, piacevolmente acidulo

Sesan

Vino dal colore giallo paglierino. Il bouquet ben presente, richiama la frutta a pasta bianca ove spicca la mela. Gusto fresco, ma ben bi- lanciato. Ottima armonia tra naso e palato.

Back To Top